THE GREATEST GUIDE TO COME RIMUOVERE LE LINEE DELLA GRIGLIA DA CELLE SPECIFICHE IN MICROSOFT EXCEL

The Greatest Guide To Come Rimuovere le Linee della Griglia da Celle Specifiche in Microsoft Excel

The Greatest Guide To Come Rimuovere le Linee della Griglia da Celle Specifiche in Microsoft Excel

Blog Article

for every selezionare un intervallo, fare clic e trascinare il cursore sulle celle o fare clic sulla prima cella, tenere premuto il tasto Maiusc e quindi fare clic sull'ultima cella dell'intervallo.

Una volta selezionato il colore o lo stile, Excel passa automaticamente a Disegna il bordo modalità, indicata dal cursore che si trasforma in un'icona a forma di matita.

Potenzia le tue competenze di Excel con Kutools for each Excel e sperimenta l'efficienza come mai prima d'ora. Kutools for each Excel offre oltre 300 funzionalità avanzate for each aumentare la produttività e risparmiare tempo.  Fai clic qui for each ottenere la funzionalità di cui hai più bisogno...

Le linee della griglia sono linee grigio chiaro che delineano le celle del foglio di lavoro for each impostazione predefinita, facilitando l'immissione e la lettura dei dati. Tuttavia, queste righe non vengono stampate a meno che non siano specificatamente impostate su.

Utilizza le preimpostazioni in Presets sezione o applicare manualmente i bordi utilizzando le opzioni nella sezione Confine .

Le linee di griglia si estendono in tutta l'spot del grafico a partire da tutti gli assi orizzontali e verticali. Nei grafici three-D possono essere visualizzate anche linee di griglia di profondità.

Excel mostra automaticamente website le linee della griglia sui fogli di lavoro, utilizzandole come information delle celle in modo da poter vedere dove vanno i tuoi dati. Sebbene aiutino a navigare in un foglio o in una cartella di lavoro, puoi disattivarli senza influire su celle o dati.

Quando si lavora con i fogli di calcolo Excel, le linee di griglia predefinite possono talvolta distrarre e potrebbero non essere sempre necessarie. Le linee di spegnimento possono offrire diversi vantaggi, tra cui:

Suggerimento: for every aggiungere o rimuovere parti di un bordo, fare clic su Altri bordi nella parte inferiore del menu. In Bordo fare clic sui bordi da aggiungere o rimuovere.

Nella scheda Bordo , in Colore linea, fare clic sul colore da applicare e quindi in Bordo fare clic sulle parti specifiche del bordo della cella a cui applicare il colore.

Per semplificare il flusso di lavoro e mantenere la coerenza tra le cartelle di lavoro, puoi salvare stili di bordo personalizzati for every un utilizzo futuro. Ecco come puoi risparmiare tempo e fatica creando e riutilizzando i tuoi stili di bordo personalizzati.

for every fare ciò, fare clic sulla scheda "Visualizza", quindi selezionare "structure di pagina". Da lì, puoi formattare le linee di griglia e cambiare il loro colore per abbinare lo sfondo, dando al tuo foglio di calcolo un aspetto più pulito.

Oppure, è possibile selezionare la voce Asse verticale (valore) Linee di griglia principali for every rimuovere le griglie verticali e premere il tasto Tasto di cancellazione dalla tastiera.

Elenco a discesa avanzato: Crea rapidamente un elenco a discesa  

Report this page